Laser di ringiovanimento del viso come un metodo di recupero della pelle (metodo di esame)

Per rivitalizzare la pelle o eliminare i segni del photoaging, applicare laser ringiovanimento del viso e altre parti del corpo. La procedura si riferisce al più sicuri, affidabili bellezza plastica e dà il risultato desiderato. Sorprende il paziente e il prezzo di laser resurfacing, è molto inferiore rispetto ad altri metodi di effetto cosmetico sulla pelle.

  • I dettagli e l'essenza della procedura
  • Aspetti negativi del laser hardware tecniche
  • Il lato positivo della procedura e utilizzare il metodo
  • Descrizione e tipi di laser per il ringiovanimento del viso
  • Le indicazioni per la procedura
  • Controindicazioni alla procedura, laser di ringiovanimento del viso
  • Dovremmo avere paura di effetti collaterali
  • La procedura

Qual è la procedura di ringiovanimento della pelle del laser?

l'essenza della procedura di laser resurfacing

Pelle (proteggere il corpo umano da esposizione ad una varietà di meccaniche, fisiche e chimiche fattori) con il passare di ogni anno perdono la loro elasticità, coperto di rughe e pieghe, il loro colore diventa pallido, e sulla superficie apparire ripugnante-cerca punti.

Prima appena evidenti le rughe (più comunemente occhio) cominciano ad apparire più vicini ai trent'anni, e dopo quarant', come la perdita di turgore della pelle, che va in profondità e coprire tutta la pelle del poco attraente maglia. Questa circostanza spesso affligge le donne che non vogliono invecchiare rapidamente.

Per aiutare l'invecchiamento bellezze venuto laser. Sotto l'influenza dei raggi laser nella combustione dello strato superiore della pelle morta che hanno perso elasticità delle cellule e provoca un'accelerazione della produzione di collagene ed elastina, che circonda le cellule viventi. La rigenerazione degli elementi strutturali della pelle si verifica solo in zone esposte a raggi laser. Aree adiacenti della pelle rimangono intatti.

In questo processo, vi è un significativo ringiovanimento della pelle, la scomparsa delle piccole e medie rughe e ripristinare anche i contorni del viso.

Le macchine del laser di ultima generazione, anche i non-chirurgico di lifting della fronte — questo è evidenziato da un feedback positivo da parte dei pazienti che hanno subito laser lifting doppio mento.

Innovazione il DOT-ringiovanimento

DOT-ringiovanimento è un nuovo e moderno metodo cosmetico utilizzando la tecnologia più recente. Questa procedura è altamente efficace, si è svolto in un progressivo cosmetico centri e cliniche di chirurgia plastica. Questo sistema è uno strumento versatile per affrontare i problemi causati dall'invecchiamento della pelle dovute al naturale invecchiamento dei muscoli e dei tessuti connettivi.

In caso di DOT laser ringiovanimento della pelle è utilizzato impatto del laser ad anidride carbonica con una particolare lunghezza d'onda. Via frazionaria del laser di fascio bagliore negli strati più profondi della pelle è:

  • il restauro del flusso linfatico e il flusso di sangue;
  • aumenta la produzione di elastina e collagene;
  • migliorare la rigenerazione del tessuto connettivo;
  • l'aumento del turgore della pelle;
  • il riassorbimento dei punti di età, vene del ragno e annodato articolazioni.

Quando il DOT-ringiovanimento apparato colpisce la pelle delicatamente, quindi, possibile effettuare la procedura di ringiovanimento delle palpebre, collo e décolleté. Dalla sensibilità della pelle, e la soglia del dolore sensori di forza del dispositivo dipende dall'intensità delle sensazioni durante una sessione. Durante un rigenerante manipolazioni il paziente sente a proprio agio, si consiglia di applicare 1 dei metodi di anestesia locale nel luogo in cui esso è fornito di influenzare il laser.

DOT procedura dà un risultato positivo, a poco a poco. Primo, il paziente non è in grado di apprezzare le conseguenze, perché non c'è gonfiore e arrossamento della pelle. Solo dopo 14 giorni vedrà effetti ottimali.

Tipi di peeling laser

tipi di peeling laser

Ringiovanimento della pelle del Laser è un'ottima alternativa a un intervento chirurgico di lifting. Peeling Laser può essere di diversi tipi.

  • Superficie progettata per la lavorazione di deformazione dell'epidermide (lo strato superiore della pelle). Con le bucce superficiali si può quasi immediatamente liscia irregolare la texture della pelle e di sbarazzarsi delle brutte macchie di età. Le bucce superficiali procedura è sottoposto alle zone più sensibili di pelle: pelle intorno agli occhi, labbra, collo e décolleté. Procedure di questo tipo potrebbe essere considerato laser skin resurfacing (tutti i tipi), e frazionaria di ringiovanimento del viso (la stragrande maggioranza della sua specie). Peeling superficiale è abbastanza traumatico procedura. Pieno recupero della pelle dopo succede una o due settimane.
  • Mediana. Questo tipo di buccia può rimuovere le cellule morte, situato in quello inferiore (basale) strato di epidermide. Area di esposizione medio buccia sono tutti lo stesso problema le zone della pelle sul viso, collo, mani e decolleté. Con esso, agire sulle rughe di varia gravità, per ottenere il liscio cheloidi cicatrici e smagliature, rimuove poco profonde cicatrici lasciate dopo l'acne, verruche e papillomi, e significativamente uniforma il colorito, aiutando ad eliminare le macchie scure. Mediana peeling può essere eseguita con metodo di frazionamento in cui l'irradiazione della pelle comune griglia di raggi laser prodotti da diversi tipi di laser: laser erbium? neodimio laser, etc. i Pro e i contro di ogni dovuta a una diversa lunghezza d'onda, il metodo di procedura e di diversa profondità di penetrazione nel tessuto. Assoluto vantaggio rispetto ad altri tipi di laser non si dispone di qualsiasi fotocamera. C'è un fondamentalmente diverso metodo di esecuzione medio buccia: la cosiddetta laser skin resurfacing. Che cosa è? Durante la procedura, laser resurfacing questo tipo di insieme con fasci di raggi laser, la pelle riceve una grande quantità di energia in più, causando la formazione di microexplosions seguita dall'immancabile evaporazione dei tessuti sottoposti a laser esposizione. Laser resurfacing è effettuata, di regola, il laser erbium.
  • Di profondità. I metodi più efficaci di profonda laser peeling sono procedure che sono spesso chiamati "lifting non chirurgico": questo è il laser ringiovanimento facciale di RF e di ringiovanimento.

L'apparecchiatura è costituita da un microprocessore di controllo, una serie di strumenti e di elemento di raffreddamento per la pelle invia fasci di raggi laser, formando una fitta abbastanza griglia.

metodi di laser resurfacing

La tecnica di RF di ringiovanimento della facilita la penetrazione dei raggi laser negli strati più profondi dell'epidermide, che sono sottoposti agli effetti termici di energia di RF, con conseguente individuare riscaldamento di aree problematiche del corpo e del viso.

Entrambi i metodi — il laser e la RF frazionaria di ringiovanimento della ringiovanimento del viso — contribuire alla compattazione dei fasci di collagene e la formazione di un tipo di struttura di sostegno per la pelle e migliorare la rigenerazione e ringiovanimento processi in aree esposte al laser apparecchi.

La sicurezza e la bassa invasività di entrambe le procedure, ti dà la possibilità non solo di colpire la pelle delle mani e del collo, ma anche per eseguire il ringiovanimento della pelle intorno agli occhi.

Deep laser bucce per levigare le rughe abbastanza sollievo, significativamente uniforma il tono della pelle e crea l'effetto di una pelle dall'aspetto giovane. Come risultato, la femmina acquisisce un aspetto più giovane senza chirurgia plastica.

Un grande vantaggio dei metodi di RF e di ringiovanimento della pelle del laser è un'escalation effetto. Dopo l'assunzione raccomandata di estetista corso di ringiovanimento della pelle condizione di continuare a migliorare per sei mesi.

Profondo peeling laser può essere effettuata anche su l'unità di CO2, ma il suo effetto mano non è sufficiente personale qualificato può lasciare profonde cicatrici sulla pelle del paziente, poiché l'apparecchiatura viene spesso usato come un bisturi in chirurgia plastica.

La procedura di superficie e mediana peeling è accompagnato da anestesia locale. Profondo peeling laser richiede l'uso di anestesia Generale in un ospedale specializzato.

La scelta di buccia dipende dalla complessità del cosmetico.

I pro e i contro della procedura

Laser resurfacing ha i seguenti svantaggi:

  • non tutte le rughe sono levigate in questo modo;
  • la durata della procedura in caso di gravi difetti della pelle, le cicatrici sono trattati per tre volte con un intervallo non inferiore a sei mesi;
  • procedura dolorosa;
  • l'incapacità della procedura in presenza di lesioni sulla pelle;
  • il recupero a lungo termine della pelle;
  • il divieto di esposizione alla luce del sole dopo la procedura;
  • forte effetto sulla pelle con il laser è un difficile da tollerare;
  • l'alto costo dei servizi.

Vantaggi del trattamento del laser:

  • efficienza notevoli risultati sono immediatamente visibili;
  • versatilità – il metodo è adatto per qualsiasi tipo di pelle;
  • sicurezza – il rischio di problemi nell'attuazione di tutte le raccomandazioni è ridotto al minimo;
  • non è richiesto un intervento chirurgico.

Vale la pena notare che il metodo frazionale, come ha anche altri vantaggi. Durante l'uso, la pelle è quasi non danneggiati e recupera rapidamente. Una sessione di frazioni di metodo elaborato da un'area abbastanza grande dell'epidermide. Inoltre, il metodo è assolutamente sicuro da usare.

Perché la necessità di frazionaria che rifa la superficie?

frazionaria che rifa la superficie

Pelle frazionaria di ringiovanimento è utilizzato nei casi in cui non c'è bisogno di esporre per la lavorazione laser di una grande area di pelle, ma abbastanza per rimuovere piccole cicatrici o macchie pigmentate.

Con questo scopo, eseguire frazionaria che rifa la superficie, utilizzando il laser erbium dolce. I produttori di apparecchiature mediche iniziato a produrre dispositivi compatti che permettono di fare questa manipolazione a casa.

In alcuni materiali, pubblicato su Internet, è possibile trovare la domanda, affermando che un dispositivo laser sceglie la forza di impatto sulla pelle. Questa affermazione dovrebbe essere classificato come non corretto, come solo un professionista qualificato che può aiutare a determinare quale macchina e che la lunghezza del raggio laser deve essere applicato per gli effetti sulla pelle del paziente.

Tutte le impostazioni di un dispositivo laser vengono eseguiti in base strettamente individuale. Per lavorare con l'attrezzatura del laser di specialista deve avere un certificato speciale e di alta abbastanza qualificato.

Girando per la clinica, è necessario per ottenere informazioni sul livello di qualificazione del medico di personale, a seconda della loro partecipazione a seminari nazionali e internazionali e conferenze.

Le indicazioni per la procedura

le indicazioni per la procedura

La tecnica Laser è in grado di ringiovanire, rughe, macchie e piccole cicatrici. A volte alcune donne si lamentano di deterioramento, soprattutto dopo l'utilizzo di tecniche quali frazionaria del laser di ringiovanimento della pelle. Potrebbe dipendere dal tipo di pelle e la presenza di un certo numero di malattie.

Quindi, prima di andare per la procedura di visitare un dermatologo, e anche meglio, completare l'esame completo.

Indicazioni per il ringiovanimento della pelle del laser sono:

  • moderatamente profonde rughe;
  • la presenza di irregolari per la colorazione o la pigmentazione sulla pelle;
  • i pori;
  • la presenza di superficie cicatrici che possono comparire dopo l'acne o smagliature.

Se controindicazioni non sono disponibili, la procedura è di 18 anni di età. Frazionaria che rifa la superficie, il medico può consigliare di effettuare quando alcuni difetti della pelle.

Che cosa è il laser biorivitalizzazione?

Laser, ringiovanimento della pelle del viso e del corpo attraverso l'esposizione di acido ialuronico per gli strati più profondi della pelle. Questa nuova tecnologia permette un intervento chirurgico per eliminare le cicatrici profonde e le rughe, progettato per aumentare le riserve interne del corpo umano.

png" class="imgblock diritto center_mob">
  • L'essenza di questa metodologia innovativa? Sull'epidermide problema, parte del corpo per applicare una certa quantità a basso peso molecolare, acido ialuronico, che per mezzo di un laser ha bisogno di ottenere lo strato basale della pelle.
    Metodo di laser biorevitalisation è ridotto a non per iniezione introduzione di un particolare acido ialuronico.
  • Di che cosa avete bisogno di cambiare la struttura di acido ialuronico, che è di origine molecolare elevato (un polimero quasi) di connessione? Il fatto che le molecole di acido ialuronico in grado di penetrare lo spessore dell'epidermide umana, a causa della complessità della struttura delle sue molecole costituite da lunghe catene di troppo. Strutturato acido, diventando un basso peso molecolare, acquisisce la capacità di penetrare facilmente in strati superiori della pelle. Il fascio laser di nuovo detiene breve catene molecolari, rendendo il polimero di acido ialuronico, che promuove la ritenzione di umidità da parte delle cellule della pelle umana, creando un aspetto più tonico, non influenzati dall'invecchiamento della pelle.
  • Per la procedura di biorevitalisation utilizzare la connessione a infrarossi (a freddo) il laser, che ha un basso livello di intensità.
    Grazie all'aiuto del laser strutturato acido ialuronico raggiunge facilmente gli strati inferiori della pelle, alternativamente e in modo uniforme riempimento superare i suoi strati. In questo modo la pelle non è riscaldata, e dopo biorevitalisation inizia a staccare e non ha paura di esposizione ai raggi UV. Grazie a questa procedura di laser biorevitalisation può essere effettuato anche in estate.
  • Al fine di facilitare la consegna di acido ialuronico in aree problematiche della pelle, gli strati superiori dell'epidermide ammorbidito a mezzo di un impacco caldo, quindi eseguire un detergente luce peeling. Dopo di che avviare la procedura di laser biorevitalisation, applicare sulla pelle pulita particolare composizione chimica di un processo strutturato di collagene e acido ialuronico.
    L'esposizione del laser viene effettuata con l'utilizzo di speciali ugelli. Alcun dolore quando questo non si verifica (questo è confermato dai giudizi dei pazienti).
  • Ringiovanimento della pelle del Laser metodo biorevitalisation è caratterizzata da un più rapido aggiornamento della pelle, a causa della profondità di impatto introdotto nella struttura della pelle.

Le possibili conseguenze e pericoli nascosti

All'osservanza di tutte le regole di svolgimento laser resurfacing e l'uso dell'apparecchio senza complicazioni non si otterrà alcuna. Tuttavia, qualsiasi deviazione dalle istruzioni è gravida di conseguenze indesiderabili, quali:

  • il verificarsi di ustioni di vario grado;
  • ulcere;
  • la scomparsa della pelle.

Al fine di evitare situazioni problematiche, prima della procedura, essere sicuri di controllare le licenze e i certificati per le attrezzature, la qualifica di estetista. Inoltre, assicurarsi di leggere i commenti su Internet circa la vostra scelta clinica e specialista.

Ha controindicazioni procedura laser di ringiovanimento del viso?

Controindicazioni per dispositivo laser di ringiovanimento del viso, naturalmente, esiste.

controindicazioni al ringiovanimento laser

Ecco un elenco dei più seri di loro:

  • Cancro.
  • Il diabete di qualsiasi tipo.
  • Malattie del sistema cardiovascolare in fase acuta.
  • Varie malattie del sangue, causando scarsa coagulazione.
  • Il raffreddore e le malattie ad eziologia virale accompagnati da un aumento della temperatura corporea.
  • Le malattie infettive.
  • Herpes e aggravata dalla presenza di lesioni di herpes nella zona della proposta di zona di impatto.
  • Pustolosa rash sulla pelle.
  • La gravidanza e il periodo di allattamento al seno del bambino.
  • Malattia mentale e disturbi.
  • Angioneurosi.
  • Ipertensione e ipotensione.
  • All'età di 17 anni (a causa del possibile rischio di violazione della struttura della pelle) e dopo 60 anni (a causa del rallentamento di tutti i processi di recupero).
  • Tan recente.

La cura per la pelle dopo il laser

Dopo ogni sessione, la pelle deve essere in grado di prendersi cura di. In questo momento le sue cellule aktiviziruyutsya processi di recupero. E così sono passati in un determinato modo, è necessario seguire delle semplici regole.

cura della pelle dopo la procedura

Per 2 settimane non dimenticare l'applicazione di creme idratanti e creme con acido ialuronico, maschere, sulla base di ialuronato.

Per applicare i cosmetici per il viso sono consentiti in un giorno, ma deve essere diverso leggera e non grassa e di composizione. Ma in scrub e peeling da dimenticare, mentre l'epidermide non tornerà al suo colore naturale.

La comparsa di iperpigmentazione protegge le creme da i raggi del sole sono obbligatori, soprattutto perché dopo la procedura, la pelle vulnerabile ai raggi UV. Avrete bisogno di una crema con protezione solare SPF 30 o più.

Vi aiuterà a velocizzare il processo di recupero dopo la chirurgia laser, l'uso di vitamine effetto di rafforzamento, il bollito di lavaggio e acqua ozonizzata, camminare in aria fresca.

Corretta cura della pelle dopo il laser resurfacing aiuterà a mantenere i risultati positivi ottenuti da questa procedura.

Possibili effetti di ringiovanimento laser

In aggiunta alla massa degli aspetti positivi di ringiovanimento della pelle del laser può avere effetti collaterali. Occasionalmente osservati:

le possibili conseguenze dopo la procedura
  1. Esperienza lieve prurito.
  2. L'istruzione è molto luminoso macchie rosse nella zona di impatto del laser.
  3. L'attivazione del virus dell'herpes.
  4. Violazione dell'integrità della pelle: la loro peeling, ustioni, l'aspetto della crosta.

Nella stragrande maggioranza dei casi, questi sintomi scompaiono entro pochi giorni. In alcuni pazienti, questi effetti possono essere assenti del tutto, perché la struttura e la sensibilità della pelle a tutti totalmente diverso.

Molto rari gruppi di pazienti (poco più del 4%) la procedura di laser resurfacing del volto provocato la comparsa dei seguenti punti negativi:

  1. La pelle con tendenza alla seborrea, ed è stato coperto con il bianco pustole (con Milia).
  2. Dopo la procedura di sinistra cicatrici o cicatrici cheloidi.
  3. La pelle ha iniziato a produrre il pigmento, risultante in una iperpigmentazione.
  4. C'è stato un aggravamento di herpes e di maggiore eruzioni cutanee (nonostante la prevenzione).

Aspetti negativi del laser hardware tecniche

Come la maggior parte dei trattamenti laser metodo ha i suoi pro e contro. Lati negativi sono:

  1. Laser di ringiovanimento del viso non è in grado di far fronte a tutte le rughe.
  2. L'apparecchiatura laser viene eseguita solo per poco profonde rughe.
  3. Se ci sono cicatrici, essi saranno trattati più volte, le sessioni di trattamento sono divisi in 3 trattamenti laser con sei mesi di intervallo.
  4. La guarigione a lungo, ci vorrà più di 2 settimane per la guarigione della pelle. In questo momento vietato apparire al sole. È necessario elaborare le sezioni del trattamento laser con particolari creme e unguenti.
  5. Molti pazienti si sentono il dolore, e non anche aiutare antidolorifici.
  6. Se ci sono lesioni della pelle (ad esempio, acne), la procedura di ringiovanimento laser è in ritardo.

Quanto spesso devo fare il laser di ringiovanimento del viso?

come spesso a fare la procedura di

Frazionaria del laser di ringiovanimento delle varie aree del viso (o liscia ringiovanimento), come una procedura di ultima generazione, sostituendo gradualmente la di una volta popolare tecnica di laser skin resurfacing.

Raccomandato esperti di estetiste corso di laser impatto sulla pelle del viso deve essere composto da almeno cinque trattamenti separati l'uno dall'altro in cinque giorni di intervalli. Tuttavia, c'è la possibilità di creare programmi su misura per le caratteristiche uniche della pelle del paziente. Per sviluppare questo programma può il medico-dermatologo.

I primi cambiamenti positivi (la sensazione di turgore della pelle, la lisciatura delle profonde rughe, miglioramento del colore e della struttura della pelle) è di solito visto 3-4 giorni dopo la prima sessione.

Totalmente completato il corso di laser resurfacing porta ad un notevole livellamento di linee e rughe, eliminare le cicatrici, le smagliature, i pori dilatati, eliminare le macchie pigmentate e creare un effetto lifting della pelle.

Frazionaria di ringiovanimento del viso dà l'effetto persiste per diversi anni. Può essere considerato il minimo di efficienza osservati più di un anno. Come si vede, la prima donna accessi assistenza di estetiste, il più è efficace.

Limiti di età non c'è quasi nessuna (17), il metodo è ugualmente ben aiuta le giovani ragazze che sognano di sbarazzarsi di cicatrici a sinistra dopo l'acne, e le donne Mature che vogliono un po ' di più la parte con i giovani e l'attrattiva.

La riabilitazione dopo l'laser resurfacing può richiedere da 7 a 14 giorni (a seconda della complessità della correzione del difetto e il tipo di esposizione del laser).

La tattica giusta dopo la procedura

tattiche dopo la procedura

L'importanza di ringiovanimento del viso laser, la maggior parte dei clienti è sottovalutato. Essi credono erroneamente che il risultato finale è predeterminato dalla bravura di un medico. Ma in realtà la procedura si svolge nell'ufficio di un cosmetologo richiede la cura di follow-up. Quando viene eseguita correttamente, l'effetto rimane per un lungo periodo di tempo.

Dopo la procedura, l'estetista avverte – presto è controindicato:

  • Per influenzare il corpo con l'acqua o a vapore, tra cui una piscina, una sauna, un bagno di vapore.
  • Esporre la pelle all'esposizione ai raggi UV – prendere il sole nel Solarium, spiaggia privata.
  • Per eseguire trattamenti di bellezza o aggressivo peeling, dermoabrasione.
  • L'assunzione di antibiotici, farmaci ormonali.
  • Per eseguire le azioni che contribuiscono ad accelerare la circolazione del sangue, la sua afflusso-di-viso – massaggio, l'esercizio fisico.
  • Si consiglia di essere all'aperto. Trattare la pelle è molto sensibile: l'impatto dell'ambiente può avere un effetto negativo sulla pelle.
  • Inoltre controindicato la prima volta di utilizzare cosmesi decorativa. Questo vale particolarmente per la questione dell'applicazione del tonale risorse.

I pazienti devono essere applicati sulla pelle, con particolari farmaci, che consiste di dexpanthenol. È necessario distribuire il farmaco sulla pelle per eliminare le macchie rosse sul viso, ad irritazione è caratteristica della procedura. Quando il colore della copertina è normalizzata, per recuperare completamente la pelle aiuterà a crema con acido ialuronico nella composizione.

Per eseguire una qualsiasi delle confezioni, in particolare di alcol è strettamente controindicato! Se il sito di trattamento si è formata una crosta è impossibile rifiutare, pettine. Violazione dell'integrità aumenta il rischio di infezione batterica.

Laser metodo di ringiovanimento alternativa per coloro che non sono disposti a subire l'iniezione di manipolazione e di chirurgia plastica. Per completare il difetto di eliminazione, i diversi pazienti richiedono un numero di sessioni. Il loro rapporto di imposta l'estetista, quindi è necessario visitare personalmente: la chat online è una versione non corretta consulenza.

Conclusione

Laser di ringiovanimento del viso: che cosa è? Tale bellezza — un'area promettente con l'uso di bezoperatsionnye metodi hanno bisogno di essere sviluppato e qualificato sviluppo del dispositivo specialisti. Sempre più utilizzato dai consumatori di servizi estetici, ringiovanimento laser utilizzando ottiene controverso.

Alcuni la chiamano molto doloroso, altre miracolose metodo di trattare con la vecchiaia. Laser di ringiovanimento del viso, che le recensioni sono così contraddittorie, è trasferito molto più facile rispetto alla chirurgia.